-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Comunicazione, convenzione tra Agcom e Co.Re.Com Abruzzo

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 12:08

filippo_lucciVenerdì 1 aprile, alle ore 15.30, nella sede del palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila, il presidente dell’Agcom, Corrado Calabrò, firmerà la convenzione per l’attribuzione delle nuove deleghe al Co.Re.Com Abruzzo. A siglare l’atto, con Calabrò, il Governatore d’Abruzzo Gianni Chiodi, il presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano e il presidente del Co.Re.Com. Abruzzo, Filippo Lucci.

Le tre nuove deleghe assegnate riguardano la definizione delle controversie tra utenti e operatori di telecomunicazione, la gestione del Registro per gli operatori della comunicazione (Roc) a livello locale ed il monitoraggio dell’emittenza radiotelevisiva regionale.

“Un traguardo straordinario per l’Abruzzo” commenta Lucci “che testimonia l’impegno del Comitato nell’esercizio di funzioni di governo, garanzia e controllo in tema di comunicazioni, in difesa degli interessi del cittadino-utente. Le deleghe segnano un ulteriore passo avanti nella qualità dei servizi offerti ai cittadini in maniera completamente gratuita, e l’Abruzzo è tra le prime regioni che comincerà a sperimentare funzioni di così grande importanza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate