Continuano le selezioni delle bellezze abruzzesi, caccia alle meraviglie locali

Pescara. Un’estate intensa di appuntamenti quella targata Mister Italia, Miss Grand Prix e Kid’s Talent Show per la Regione Abruzzo.

Infatti si stanno svolgendo diverse selezioni su tutto il territorio nazionale, nello specifico, la regione Abruzzo intensifica gli eventi per tutta la stagione estiva, presenziando in diverse location.

L’associazione As Pegaso nella persona di Antonella Argentini, esclusivista per la zona delle tre manifestazioni targate Marastoni communication, ha iniziato con i “Mister” lo scorso 16 giugno organizzando a Giulianova nello scenario di Piazza Fosse Ardeatine, gremita di pubblico, dove in passerella hanno sfilato 15 prestanti ragazzi che si sono alternati nelle uscite in abito elegante, casual e con il costume da bagno.

La giuria in quell’occasione, ha assegnato i seguenti titoli ufficiali in palio:

Il Volto + bello d’Italia a Domenico di Tinco, 22 anni, modello di Chieti Scalo e Fabio Miccoli, 23 anni, commesso anche lui di Chieti Scalo; Un Bello per il Cinema è stato eletto Manuel Gallese, 17 anni di Avezzano; Mister Talento Lorenzo Cauti, 19 ANNI di Giulianova; la fascia del Modello d’Italia se l’è guadagnata Gianfranco Giardino, 24 anni di Rocca San Giovanni; l’Uomo ideale d’Italia è stato assegnato a Lorenzo Cerzi, 17 anni di Tortoreto a parimerito con Alex Carosi, 31 anni di Folignano.

E’ stato scelto l’accogliente salone del Residence Casa Del Mar – Il Paguro di Roseto Degli Abruzzi, per la prima selezione ufficiale di Miss Grand Prix ed una finale provinciale del Kid’s Talent show, dove lo scorso 21 giugno venticinque talentuosi bambini, tra i 3 e 13 anni si sono esibiti in diverse discipline artistiche e 15 belle Miss hanno sfilato per ambire alle 5 fasce in palio.

L’attenta giuria, presieduta da Davide Di Nisio, responsabile marketing di caffè Mokambo, dopo un’attenta valutazione, ha assegnato le seguenti fasce:

Kid’s talent ballo a Morena Caprarese, 10 anni di Pescara
Kid’s talent Fotogenia a Teodora Candit, 8 anni di Pescara
Kid’s talent Moda a Jemelin Brandolini, 8 anni di Francavilla
Kid’s talent Immagine a Benedetta Di Basilico, 7 anni di Scerne Di Pineto
Kid’s talent Simpatia a Delfina Damiano, 10 anni di Pescara
Kid’s talent talento a Giorgia Mandrone, 12 anni di Spoltore
Miss Grand Prix Fitness: Alice Staffilano, 15 anni di Giulianova,
Miss Grand Prix Talento: Viktoria Taran, 17 anni di Montesilvano,
Miss Grand Prix Moto: Valentina De Lucia, 23 anni di Francavilla,
Miss Grand Prix Auto: Fabiana Marà, 18 anni di Giulianova,
Miss Grand Prix Calcio: Manuela Mancini, 17 anni di Torre Dei Passeri,

Prossimo appuntamento il 3 luglio al Lido Venere di Pescara. Le iscrizioni alle tre manifestazioni nazionali, sono ancora aperte e gratuite, missgrandprix.com concorsomisteritalia.it e kidstalentshow.it

Impostazioni privacy