Giornalista di CityRumors protagonista nel VIDEO della canzone dell’estate

L’estate è nostra”, questo il titolo della canzone, è uscito il 3 giugno e anticipa l’album previsto in autunno.

Nel video clip il protagonista con qualche chilo di troppo persegue con tutte le sue forze lo stereotipo del palestrato con l’addome scolpito in vista dell’estate. Corse sulla spiaggia, cibo sano e tutti i giorni in palestra: l’obiettivo è far colpo sulla ragazza per cui ha perso la testa; ma alla festa in spiaggia, contro ogni aspettativa, scoprirà di essere lui il protagonista indiscusso.

Tutti lo cercano, gli ballano intorno, ed a lui che la ragazza scriverà, proprio su quella pancia che per tutta l’estate ha cercato di eliminare, il suo numero di telefono. Le stanze di Federico escono questa volta con un brano fresco, che trasmette voglia di ballare. I suoni dinamici catapultano l’ascoltatore nel pieno ritmo dell’estate. L’estate 2016 prende vita al ritmo del nuovo singolo firmato Le stanze di Federico.

Per CityRumors motivo di vanto e orgoglio l’ennesima grande impresa del collega Francesco davanti alla telecamera. Un giornalista ma prima di tutto un bravo ragazzo che non perde mai l’occasione di ridere e sorridere anche quando la vita gira male.

Grande Francesco dalla tua vecchia famiglia di CityRumors!

Impostazioni privacy