Regione Abruzzo, dirette su profilo Facebook dedicate ai fondi comunitari

Pescara. L’Ufficio stampa della Giunta regionale sarà tra i primi a sperimentare le dirette sul profilo facebook Regione Abruzzo, con l’iniziativa #AbruzzousabeneEuropa.

Per tutto il periodo che va da lunedì 9 maggio al lunedì successivo, nell’ambito della Settimana europea, dai luoghi (pubblici e privati) che hanno beneficiato dei fondi comunitari programmazione 2007-20014, saranno raccolte le testimonianze di chi ha sostenuto la propria idea fino al successo, partecipando alle misure previste dai bandi comunitari.

La prima diretta è prevista alle 16.30 di lunedì, 9 maggio, dalla Stazione centrale di Pescara, sul progetto della Fira “StartUp Start Hope”, l’acceleratore di nuove imprese che aggrega il lavoro attraverso l’uso in comune dei servizi aziendali (co-working). Le startup racconteranno la loro esperienza, come si fa a partecipare ai bandi europei e come cambia la loro prospettiva di lavoro.

L’iniziativa #AbruzzousabeneEuropa è totalmente prodotta dall’Ufficio stampa della Giunta regionale, nella prospettiva della nuova programmazione 2014-2020 e i bandi in uscita, a valere sui fondi del Sociale (Po-Fse) e dello Sviluppo regionale

Impostazioni privacy