Luigi D’Eramo confermato segretario regionale de La Destra Abruzzo

deramo_ladestraLuigi D’Eramo è stato confermato segretario regionale de La Destra d’Abruzzo. L’elezione, all’unanimità, ha avuto luogo nel corso del primo Congresso regionale che si è svolto ieri nella Sala Talenti del Centro Polifunzionale Pegaso a L’Aquila.

La mozione congressuale presentata da D’Eramo, e sottoscritta da tutti gli esponenti delle quattro province abruzzesi, è stata interamente incentrata sulla presentazione del programma di governo sulle iniziative e problematiche che andrebbero tratte e promosse nel governo regionale, nelle province e quindi nei territori abruzzesi.

Legge sul mutuo sociale, legge a difesa dell’acqua pubblica, occupazione, sviluppo del territorio, sviluppo della viabilità, ambiente, sociale, sanità, sicurezza, terremoto e ricostruzione, sono i temi su cui hanno discusso i congressisti.

“Credo che con lo svolgimento di questo Congresso” ha detto D’Eramo “abbiamo dimostrato ancora una volta di avere un programma colmo di proposte per migliorare la qualità di vita dei cittadini abruzzesi. Presenteremo le nostre proposte al presidente della Regione, ai presidenti delle Province, agli ordini ed alle professioni, alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di categoria, per confrontarci con tutte queste realtà e candidarci a forza politica di governo”.

 

Impostazioni privacy