-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Fabrizio Di Carlo nuovo Difensore Civico Abruzzo, Forza Italia: ‘Avremmo gradito dire la nostra’

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 11:05

L’Aquila. Il Consiglio regionale convocato in seduta ordinaria ha eletto l’avvocato Fabrizio Di Carlo Difensore Civico della Regione Abruzzo, alla quarta votazione, con sedici voti favorevoli. Di Carlo succede all’avvocato Nicola Sisti.

‘Non avremmo avuto nessuna difficoltà nel sostenere la candidatura dell’avvocato Fabrizio Di Carlo, sul cui valore professionale nulla abbiamo da eccepire ma non possiamo in nessun modo accettare il comportamento del Centrosinistra che continua a governare con arroganza e superficialità’.

E’ quanto dichiarano in una nota i Consiglieri di Forza Italia in merito alla nomina del Difensore civico, oggi all’ordine del giorno dell’Assise regionale.

‘Avremmo gradito – prosegue la nota – che fosse aperto un confronto serio e sereno tra maggioranza e minoranza sulle due cariche di garanzia, Difensore Civico e Garante Detenuti, per giungere a una scelta condivisa. Così non è stato e per questa ragione abbiamo ritenuto opportuno non sostenere la candidatura dell’Avvocato Di Carlo anche se ci avrebbe fatto piacere votarlo in quanto si tratta di un professionista serio e stimato’.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate