Blitz di Forza Nuova in Abruzzo: ‘Cittadini accolgano immigrati a spese proprie’ (FOTO)

Pescara. “Sono stati affissi sugli edifici comunali di Avezzano, Alba Adriatica, Basciano, Chieti, Martinsicuro, Montesilvano, Pescara, Sulmona, Torino di Sangro e Vasto, nonchè sul palazzo della Prefettura di Pescara, delle locandine raffiguranti un registro per gli immigrati’’, comunica il vice coordinatore di Forza Nuova Abruzzo Michele Fiorita che prosegue,’’e chiediamo l’istituzione presso i comuni di un registro dell’ accoglienza che consenta a cittadini, rappresentanti politici ed organizzazioni religiose di registrarsi per poter ottenere l’affidamento, a proprie spese, di un numero di immigrati quantificabile a seconda delle possibilità economiche e degli spazi a disposizione.

In questo modo i costi dell’accoglienza e del mantenimento di quelli che spesso non sono rifugiati, ma semplici clandestini, non ricadranno più sulle casse pubbliche e daranno la possibilità ai cittadini che si sono sempre riconosciuti nei valori dell’ accoglienza ed alle associazioni che millantano di carità cristiana, di passare dalle parole ai fatti.

Forza Nuova, dal canto suo, continuerà con il supporto di un numero sempre maggiore di italiani ad opporsi alla scellerata politica delle porte aperte e intende ringraziare l’ambasciatore americano Phillips’’, conclude con sarcasmo il vice coordinatore di Forza Nuova,’’ per i preziosissimi consigli in tema di immigrazione. Riteniamo però che l’Abruzzo e l’Italia non abbiano bisogno di ghetti e scontri razziali tipici del modello USA.

Impostazioni privacy