Udc, i nomi dei nuovi coordinatori provinciali

alfonso_disabatinomartinaIl coordinatore regionale, Enrico Di Giuseppantonio, e il presidente del coordinamento regionale, Rodolfo De Laurentiis, hanno nominato questa mattina i nuovi coordinatori provinciali dell’Udc. Tra di essi, ben due sono donne, Lorella Di Giacomo per Pescara e Morena Pasqualone per L’Aquila; a Chieti il coordinatore provinciale è Angelo Cellini. A Teramo, infine, sono stati nominati il coordinatore provinciale, Alfonso Di Sabatino, ed il presidente del coordinamento  provinciale, Enrico Robuffo, che eserciteranno congiuntamente i loro poteri.

“La nomina dei coordinatori provinciali – hanno dichiarato Di Giuseppantonio e De Laurentiis – è il primo passo importante per la riorganizzazione del partito a tutti i suoi livelli in vista dei congressi, comunali, provinciali e regionale, previsti tra la fine dell’anno e l’inizio del 2011, e che sanciranno la costituzione del nuovo Partito della Nazione”. 
I coordinatori provinciali dovranno ora sovrintendere alla fase delle adesioni al nuovo soggetto politico lanciato la scorsa primavera da Pierferdinando Casini e Lorenzo Cesa.
Tra qualche giorno saranno resi noti anche i nomi che comporranno il nuovo coordinamento regionale del partito.

Impostazioni privacy