Noi con Salvini Abruzzo, nominato Responsabile allo Sviluppo Economico

Pescara. Continua l’organizzazione di Noi con Salvini Abruzzo. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, lo scorso weekend ha provveduto a nominare Roberto Gamberini Responsabile regionale per lo Sviluppo Economico e per il Mercato del Lavoro; inoltre, Angelo Paladino Coordinatore cittadino di Vasto.

“Gamberini, ex Amministratore Delegato in Holding Internazionali, avrà il compito di fare una mappatura nel territorio abruzzese delle varie attività economiche in tutti i settori, nell’artigianato, nel commercio, nelle piccole e medie imprese, nell’industria, nonché nei settori del turismo, dell’agricoltura e della pesca.

In un contesto che ancora nel 2015 ha registrato molte criticità nell’economia della regione Abruzzo, vogliamo comprendere lo stato di salute delle varie realtà produttive e l’andamento dei preoccupanti livelli occupazionali, in particolare quelli giovanili” interviene il senatore Paolo Arrigoni, che aggiunge “vogliamo anche seriamente capire i reali affetti dei recenti provvedimenti del governo riguardanti il Jobs Act e gli sgravi contributivi per le assunzioni.

Riteniamo che queste costosissime misure abbiamo drogato il mercato del lavoro e che, come anche teme la Corte dei Conti che nei giorni scorsi ha lanciato l’allarme, i posti di lavoro in più registrati (su cui c’è da settimane un valzer di numeri) al termine del periodi di decontribuzione non diventeranno fissi aggravando ancora di più il già esorbitante debito pubblico italiano”.

“L’avvocato Paladino, invece, avrà il compito di strutturare e potenziare il Movimento a Vasto e l’imminente obiettivo di formare una lista Noi con Salvini in grado di partecipare con un buon risultato alle prossime elezioni amministrative che vedranno rinnovare il governo locale della città” conclude il parlamentare di Lega, responsabile regionale di NcS.

Impostazioni privacy