Riconoscimenti: Angelo Di Paolo è il personaggio dell’anno

Angelo_Di_PaoloL’assessore regionale ai Lavori Pubblici Angelo Di Paolo ha ottenuto il riconoscimento di personaggio dell’anno. Il premio è stato attribuito nell’ambito della seconda edizione della manifestazione “Un grande cuore verde, Cappadocia per l’Abruzzo“, che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del territorio mediante la presentazione di prodotti enogastronomici ed artigianali abruzzesi.

“Ringrazio il sindaco Bruno Murzilli e tutti coloro che mi hanno segnalato per questo premio e che evidentemente hanno apprezzato il mio serio e costante impegno per la risoluzione dei problemi e delle necessità del territorio abruzzese” ha commentato Di Paolo. “Sono onorato che questo riconoscimento mi sia stato assegnato nell’ambito di una manifestazione che si adopera per il rilancio dell’economia della nostra regione. Iniziative come questa sono fondamentali per promuovere la bellezza di città, paesi e borghi abruzzesi dalle radici storiche lontane e con un patrimonio artistico e culturale senza uguali”.

Oltre all’assessore Di Paolo, il premio è stato conferito anche allo scrittore Alessandro Fiorillo, autore di un libro sulla storia di Cappadocia.

 

 

 

Impostazioni privacy