-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Arriva anche il Abruzzo il film musicale su Vasco Rossi

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 20:48

Montesilvano. Solo per tre giorni, da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, il meglio del rock italiano arriva nei cinema d’Abruzzo con “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, il “music film” di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

Sarà proiettato al Cineplex Arcobaleno di Colonnella; al Movieland di Chieti; al Movieplex de L’Aquila; al Ciak City di Lanciano; al The Space di Montesilvano e all’Arca di Spoltore.
Al centro del film, dedicato alla tournée di presentazione dell’ultimo album “Sono innocente”, c’è la registrazione dell’indimenticabile live tenutosi lo scorso 3 luglio allo stadio San Paolo di Napoli.

Una notte magica “stravissuta, straviziata”, ancora una volta sold-out. Due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e cantare, arricchite da preziosi materiali inediti per rivivere al cinema la magia di un rito collettivo e raccontare il “tour dei topless e dei record”, come lo ha chiamato Vasco.

“Tutto in una Notte LiveKom015 non è un film né documentario, ma un “music film” – spiega il regista Peppe Romano – Sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo, un live che fosse fatto di note. Quando gliel’ ho proposto, Vasco mi ha detto: Vai Peppe mi piace!” Tutto il materiale è stato ripreso in una notte, dalle ore 21.30 al San Paolo, dove la festa era straordinaria e le emozioni infinite, e poi fino all’alba, grazie al supporto della Film Commission Campania, per le vie di Napoli.

Le suggestioni e i colori della città notturna, da Via dei Tribunali a piazza San Gaetano, dal Tunnel Borbonico a Solfatara fino alla Villa Imperiale, condurranno il pubblico in una Napoli by night attraversata dalla danzatrice e performer Valentina Moar, strepitosa rappresentazione della musica che prende vita. Una vita…ovviamente spericolata!

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate