Concessioni balneari: l’Abruzzo segua esempio della Toscana

“La giunta regionale della Toscana ha adottato il provvedimento che noi stessi avevamo proposto gia’ a dicembre al presidente Luciano D’Alfonso.

 

 

Le concessioni balneari toscane verranno prorogate di venti anni in cambio di investimenti nelle concessioni stesse. Ci chiediamo perche’ in Abruzzo non si possano seguire i buoni esempi”. Lo affermano il presidente regionale di Fiba-Confesercenti Giuseppe Susi ed il vice presidente Antonio La Torre.

 

 

 

 

“Da anni siamo impegnati nella dura battaglia per salvaguardare il diritto al lavoro di oltre 800 piccole imprese abruzzesi operanti sul mare – dicono Susi e La Torre – e la proposta formulata a dicembre a D’Alfonso era studiata e fattibile. Purtroppo quella proposta era stata accolta con diffidenza, ma l’adozione da parte di una Regione avanzata come la Toscana dimostra la fondatezza della nostra posizione. Ora – concludono i vertici dell’associazione balneari di Confesercenti – ci aspettiamo che stavolta la Regione Abruzzo segua il nostro consiglio, e porti il provvedimento nella giunta regionale”.

Impostazioni privacy