-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Italia Unica Abruzzo festeggia il primo anno di vita

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 10:52

L’Aquila. Italia Unica festeggia un anno dalla sua nascita con l’iniziativa politica “L’alternativa è in città” a Milano il 31 gennaio al Teatro Vetra. Il primo compleanno del movimento sarà l’occasione per il suo fondatore e leader, Corrado Passera, per fare il punto sull’attività dei dodici mesi trascorsi e fissare i nuovi obiettivi, a cominciare dalla sua candidatura a sindaco di Milano con una piattaforma civica liberal-democratica e popolare alternativa alla sinistra.

Insieme al coordinatore nazionale Lelio Alfonso e al responsabile organizzativo Valter Catoni, Corrado Passera presenterà i temi forti che accompagneranno la sfida programmatica di Italia Unica alle prossime amministrative: lavoro, sicurezza e famiglia.

“Festeggeremo con orgoglio a Milano – commenta il coordinatore regionale Renato Ranieri – il primo compleanno di Italia Unica, anche attraverso una massiccia presenza dell’Abruzzo. La vera alternativa alla partitocrazia di oggi si può costruire soltanto investendo sui territori e per noi la città, ogni città, è il punto di partenza.

Dopo un anno di lavoro, il coordinamento di Italia Unica in Abruzzo è pronto per impegnarsi, per restituire un futuro con più sicurezza e lavoro, attraverso proposte concrete e realizzabili. Parte da Milano – conclude Renato Ranieri – il nostro progetto di rete dei territori, piattaforma di aggregazione delle tante forze civiche e responsabili della nostra Regione”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate