McDonald’s premia due scuole abruzzesi con 10 mila euro

Montesilvano. Grazie a “Punti che contano”, la raccolta punti del progetto “McDonald’s premia la scuola”, due scuole abruzzesi sono tra i 40 istituti italiani che si sono aggiudicati i premi del concorso inaugurato da McDonald’s a sostegno delle scuole italiane.

La Scuola Caldari di Ortona, prima classificata in Abruzzo per l’iniziativa “Punti che contano”, è una delle 20 scuole italiane a cui sono stati assegnati strumenti didattici per un valore di 8.000 euro.

La Scuola Primaria Mazzocco di Montesilvano si è invece aggiudicata, attraverso un’estrazione su base regionale, un kit didattico del valore di 2.000 euro insieme ad altre 20 scuole in Italia.

La cerimonia di premiazione della Scuola Caldari di Ortona avrà luogo il 14 gennaio alle ore 17.00 all’interno del ristorante McDonald’s di Viale Marconi 375 a Pescara, mentre la premiazione della Scuola Primaria Mazzocco di Montesilvano si terrà il 14 gennaio alle ore 16.00 nel McDonald’s di Via Nazionale Adriatica Nord 7 a Montesilvano Spiaggia.

Impostazioni privacy