-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giunta Abruzzo approva modulistica unica in materia di edilizia

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 10:08

Pescara. La Giunta regionale, presieduta dal presidente Luciano D’Alfonso, ha approvato la Modulistica Unica Regionale relativa alla “Denuncia di inizio attività alternativa al permesso di costruire” da pubblicare sullo sportello on-line in materia di Suap dell’ARIT e sul portale “impresainungiorno”.

Tale provvedimento si inserisce nell’ottica della semplificazione amministrativa, analogamente a quanto già disposto per le deliberazioni con le quali la Giunta regionale ha approvato la modulistica in materia di Commercio, Turismo e Artigianato.

Viene, quindi, dato mandato all’ARIT affinchè provveda alla pubblicazione sullo sportello on-line in materia di Suap dopo averla resa compatibile con quanto previsto dall’allegato tecnico al DPR 160/2010, in modo da consentire ai Comuni (Suap), che hanno aderito al servizio messo a disposizione dalla Regione, di rendere disponibile la modulistica ed interoperare telematicamente.

La Giunta ha, pertanto, disposto di pubblicare tale modulistica, sottoposta ad una fase di sperimentazione della durata di 6 mesi, sul sito web istituzionale della Regione, sul portale “Impresainungiorno” e di autorizzare e richiedere la pubblicazione di tale modulistica anche sui siti internet dei vari Suap presenti nel territorio regionale, per una maggiore e capillare e più omogenea diffusione della stessa a livello regionale.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate