Anche imprese abruzzesi al Salone dell’Abitare di Fermo

Fermo. Saranno diverse le ditte abruzzesi del settore edilizio che parteciperanno alla prima edizione di “Riabita, Il Salone dell’Abitare” che si terrà il 6, 7 e 8 novembre al Centro espositivo Fermo Forum di Fermo.

Organizzato da Service Promotion, a Riabita saranno presenti i prodotti ed i servizi proposti dalle circa 100 aziende presenti, tra cui molte imprese abruzzesi, per affrontare il presente ed i futuro lavorando a progetti concreti e innovativi, far incontrare la nuova domanda con un’offerta innovativa, rispondere alle esigenze emergenti con proposte che considerino il futuro non di là da venire, ma qui ed oggi.

La manifestazione ha il patrocino della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Fermo, delle Università Politecnica delle Marche e di Unicam (Facoltà di Architettura), dell’Adi (Associazione per il Disegno Industriale), dell’Ance, dell’Anci Marche, di Cna e Confartigianato, del collegio geometri, degli ordini professionali degli architetti, dei geologi e degli ingegneri.

Impostazioni privacy