Anas, lavori di manutenzione nel Chietino e nell’Aquilano

L’Aquila. L’Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti di dilatazione dei sottopassi “Turricelle” e “San Leonardo”, sulla strada statale 714 “tangenziale di Pescara”, a partire da mercoledì 14 ottobre sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in località Francavilla al Mare, al km 19,950, tra la rotatoria di via Faro e l’uscita per Ripa Teatina/A14, fino al completamento dei lavori previsto entro il 19 ottobre.

Inoltre, sulla strada statale 5 “Tiburtina Valeria” prosegue la seconda fase dei lavori di realizzazione delle opere di consolidamento delle pendici rocciose e di protezione della carreggiata. Per consentire le lavorazioni la statale sarà temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel comune di Molina Aterno (dal km 160+900 al km 169+300), da lunedì prossimo 12 ottobre fino al 26 ottobre 2015.

Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 9 “Marsicana”, con indicazioni sul posto.

Infine, per consentire il completamento dei lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” è stata prorogata fino al prossimo 31 ottobre la chiusura di una corsia (marcia o sorpasso) in entrambe le carreggiate in corrispondenza dello svincolo di Avezzano (innesto SS5 “Tiburtina Valeria”). Il transito è consentito sulla corsia libera.

Impostazioni privacy