Regione: arriva l’ok di Sel, Mazzocca è il nuovo sottosegretario alla Presidenza

Pescara. L’assemblea regionale di Sel ‘ha dato fiducia a Mario Mazzocca e gli ha dato mandato’ di accettare l’incarico di sottosegretario alla Giunta regionale.

“Ciò si lega – scrive in un documento il coordinatore regionale Tommaso Di Febo – ad una forte azione politica di proposta e di controllo di tutta SEL nei confronti dell’operato della giunta regionale, legata ad impegni precisi, contratti col Presidente e con il PD su difesa dell’ambiente con la battaglia contro le trivellazioni, sulla costituzione del Parco della Costa Teatina, su ricostruzione di L’Aquila, sull’introduzione del reddito minimo garantito, sulla sanità, sul lavoro, sul diritto allo studio, sulla riduzione delle indennità degli assessori e dei consiglieri regionali ed altro”.

“Il tutto verrà posto a verifica tra sei mesi quando SEL darà vita ad una grande conferenza politico-programmatica con le forze sociali, gli elettori ed il partito che verificherà il mantenimento degli impegni politici e traccerà un bilancio generale sull’amministrazione D’Alfonso.” conclude Di Febo.

 

Impostazioni privacy