-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Asili nido, in arrivo dal Governo oltre 3 milioni per l’Abruzzo

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 16:11

Nuovi fondi del Governo in arrivo anche in Abruzzo per andare incontro alle esigenze delle famiglie con bimbi piccoli, destinati agli asili nido regionali.

Ad annunciarlo è l’assessore alle Politiche sociali, Marinella Sclocco, che ha fatto sapere come, dopo un lungo lavoro portato avanti insieme alle colleghe delle altre Regioni, per l’Abruzzo è previsto l’arrivo di oltre 3 milioni di euro da destinare all’aumento dei posti agli asili nido e a un maggior utilizzo dell’apertura pomeridiana nelle varie strutture territoriali.

L’assessore, che ricorda anche che la notizia dei nuovi finanziamenti statali sia stata già fatta arrivare ai sidaci, ha anticipato che entro la fine dell’anno verrà emanato l’avviso in modo da poter indirizzare i finanziamenti secondo le esigenze del territorio.

Inoltre, sempre destinati ai nidi della regione, ci sono ancora i 400mila euro della premialità dei fondi Fas, una parte dei quali risulta non essere stata ancora consumata da diverse amministrazioni comunali alle quali erano stati destinati.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate