Colline Teatine in mostra a Expo VIDEO

Abruzzo. Il “metodo Expo continuerà anche oltre la chiusura dell’evento milanese” e Camillo D’Alessandro lancia la partecipazione della Regione Abruzzo al Giubileo 2016.

 

Il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale con delega all’Expo, promuove “Casa Abruzzo” nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Colline teatine” in via Fiorichiari dal 21 a 26 agosto. “I numeri di Casa Abruzzo ci danno ragione delle nostre scelte – prosegue D’Alessandro, soprattutto quanto c’è la capacità di animare gli eventi.

 

 

Alternative al nostro progetto non c’erano. I territori non avrebbero potuto vivere l’occasione di Milano a causa dei costi proibitivi e della complessità della organizzazione. Ora c’è il Giubileo che papa Francesco vuole itinerante; la nostra vicinanza con Roma ci consentirà di cogliere nuove opportunità di promozione del nostro territorio”.

 

 

 

D’Alessandro ha accennato anche ai dati sulle presenze turistiche in Abruzzo che, a mezza stagione, già collocano l’Abruzzo davanti alle performance di Emilia Romagna, Puglia e Sicilia, in termini di maggior incremento.

Impostazioni privacy