Ncd Abruzzo: ‘Regione lenta, maggioranza sempre più confusa’

L’Aquila. ‘I tempi eccessivamente lunghi e la confusione che regnano sovrani durante lo svolgimento dei lavori nelle commissioni e in aula in Consiglio regionale ci lasciano piuttosto perplessi e rappresentano il chiaro segnale di una maggioranza tutt’altro che compatta e che stenta a trovare una posizione comune, manifestando piuttosto cenni di stanchezza e di disorientamento, a soltanto un anno dal suo insediamento. Il che non lascia presagire nulla di buono per il futuro.

Il Nuovo Centrodestra ha scelto di seguire la linea di una opposizione costruttiva, guidata dalla bussola del buonsenso e della responsabilità, che abbia a cuore il reale interesse dei cittadini e la crescita del territorio, che ci distingue da chi fa ostruzionismo aprioristico su ogni scelta e decisione.

Dobbiamo tuttavia riconoscere che questa regione ha assunto ritmi tutt’altro che “veloci” e che l’ultimo Consiglio regionale è stato un esempio di tempi che vanno decisamente a rilento, ritardando notevolmente i lavori e di conseguenza le decisioni importanti di cui l’Abruzzo ha assoluto bisogno’.

Lo dichiarano in una nota il Gruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio regionale ed il coordinamento del Nuovo Centrodestra Abruzzo.

Impostazioni privacy