Bit, taglio del nastro dell’Abruzzo con il ministro Brambilla

vannucci_brambillaMilano. È avvenuto stamattina il taglio del nastro nello stand della Regione Abruzzo alla presenza del ministro del Turismo, Vittoria Brambilla. Alla cerimonia ufficiale hanno, inoltre, partecipato l’assessore regionale, Mauro Di Dalmazio e l’assessore della Provincia di Teramo Ezio Vannucci.

La prima giornata è stata caratterizzata dalle degustazioni di vino, prodotti tipici e dolciumi a cura dell’Arssa. Nel primo pomeriggio, il Comune di Atri ha, invece, organizzato una degustazione di liquirizia e Pan Ducale.

“C’è una grande attenzione, anche mediatica, nei confronti della nostra regione” è stato il commento di Vannucci a riguardo “e in questo contesto è molto importante riuscire a suscitare l’interesse di tour operator e giornalisti di settore, i veri protagonisti delle prime due giornate precluse al pubblico”.

Domani, in programma alle ore 17,00 la conferenza stampa per la presentazione del marchio “Costa Blu”. Sabato e domenica sono, invece, previste le esibizioni del Coro Verdi e del Coro Jorio di Atri. Proprio nella mattinata di sabato gli studenti e i docenti dell’istituto alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo prepareranno, all’interno dello stand, due piatti tipici della cucina teramana: le scrippelle bmusse e la chitarra.


Impostazioni privacy