Bando per autisti dell’Arpa, Febbo e Sospiri: atto scandaloso

Pescara. “Un atto inconcepibile, scandaloso e inaccettabile che grida vendetta”. Lo dicono il presidente della commissione di Vigilanza della Regione Abruzzo Mauro Febbo e il capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri dopo aver saputo dell’annuncio pubblicato sul sito dell’Arpa.

 

Avviso  per la ricerca di 24 conducenti di autobus da assumere a tempo determinato, indicativamente dal 20 marzo al 31 agosto 2015, con contratto di somministrazione. Febbo e Sospiri si chiedono come “si puo’ pensare di pubblicare un avviso di 8 righe, il giorno 9 marzo, e fissare la scadenza solo 4 giorni dopo” e vorrebbero sapere “dove sono il bando e tutte le specifiche relative alla procedura”.

 

 

 

I due consiglieri regionali di Forza Italia fanno notare che “oltre tutto, il 5 marzo scorso l’Arpa aveva aperto un bando pubblico per conducenti di linea part-time e il 9 marzo e’ arrivato questo bando veloce per altri 24 autisti” per cui sorgono dubbi sulla reale volonta’ di risparmiare della Regione. “Forza Italia – concludono – non stara’ certo a guardare e stiamo valutando l’opportunita’ di intraprendere le vie legali, anche se non e’ nostra abitudine, per difendere gli interessi degli abruzzesi in tutte le sedi opportune”.

Impostazioni privacy