Lorenzo Santilli nuovo presidente Unione regionale Camere Commercio

L’Aquila. Lorenzo Santilli, 58 anni, aquilano, presidente dal 2011 della Camera di commercio dell’Aquila e del Cresa, è il nuovo presidente dell’Unione regionale delle Camere di commercio d’Abruzzo. L’elezione è avvenuta ieri, a Teramo, nel corso della giunta dell’Unione regionale delle Camere di commercio.

“Ringrazio il presidente uscente, Giustino Di Carlantonio, attuale presidente della Camera di commercio di Teramo, per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni di mandato”, ha dichiarato Lorenzo Santilli.

“Il primo obiettivo – ha detto – sarà procedere rapidamente con il progetto di attuazione dell’autoriforma degli enti collegati all’Unione regionale delle Camere di commercio (Cresa, Centro esteri e Centro interni), che prevede gli accorpamenti previsti e approvati dalla Regione Abruzzo.

Continueremo ad operare per il rilancio dell’economia regionale e per ridare respiro al mondo delle imprese, che vive un momento di gravissima difficoltà, anche attraverso il dialogo costante con le istituzioni regionali, in primis la Regione, e con le associazioni di categoria regionali”

Impostazioni privacy