Faccia a faccia con Luciano D’Alfonso: prima puntata della Web TV di CityRumors

dalfonsoFaccia a faccia con Luciano D’Alfonso. L’ex sindaco di Pescara sarà il primo ospite dell’approfondimento video di CityRumors.it realizzato nell’ambito del progetto Formiamo Giovani Talenti 2.0. Un’opportunità per cinque giovani appassionati di giornalismo e comunicazione multimediale finanziata dall’avviso pubblico Giovani Protagonisti della Regione Abruzzo.

Nel primo dei 15 appuntamenti della nuova Web Tv di CityRumors.it, l’ex sindaco di Pescara sarà intervistato dal direttore Luca Zarroli. Gli anni della formazione politica, l’amministrazione di Pescara, l’arresto, il processo con l’accusa di aver preso tangenti e infine l’assoluzione. D’Alfonso racconterà in 45 minuti la propria esperienza e i progetti futuri (ndr, per lui si parla già di una possibile candidatura come presidente della Regione Abruzzo per il centrosinistra). Il video sarà realizzato e montato da Matteo Ferri, in collaborazione con Domenico Rastelli.

La puntata sarà trasmessa nei prossimi giorni su abruzzo.cityrumors.it.

CityRumors.it invita i propri lettori a inviare le proprie domande o curiosità per Luciano D’Alfonso tramite i commenti qui sotto, tramite facebook o email inviate a: redazione@cityrumors.it entro le 17.

 


Impostazioni privacy