Villa Luigi è lieta di invitare tutti gli imprenditori e professionisti della Val Vibrata, dalla costa all’entroterra e della Val di Tronto per un Aperinetwork oggi dalle 18.30 alle 20.00.

Mancano ormai pochi giorni all’atteso Natale e le giornate lavorative, soprattutto per gli imprenditori, si fanno sempre più dure. Quindi perché non svagarsi un po’? È con questo spirito che Villa Luigi è lieta di invitare tutti gli imprenditori e professionisti della Val Vibrata, dalla costa all’entroterra e della Val di Tronto per un Aperinetwork dalle 18.30 alle 20.00. Si avrà la possibilità di stringere conoscenze professionali, di poter parlare della propria attività e perché no scambiarsi opinioni e possibili progetti lavorativi. Armatevi quindi di biglietti da visita!
L’occasione è ghiottissima in quanto saranno presenti ospiti d’eccezione quali il sindaco di Martinsicuro, Alba Adriatica e Corropoli, vari assessori e tutto lo staff del giornale online più cliccato dagli abruzzesi: CityRumors.
L’evento avrà un costo di 10€ a persona, quindi affrettatevi e contattate Simone Tonelli, Direttore e Sommelier del Villa Luigi, sponsor ufficiale dell’evento al numero 3409523724.