Stop&go Centro Rev. Auto, autocarri, ciclomotori 2-3-4 ruote, quad, minicar. Pineto

STOP&GO Centro Revisioni per autoveicoli, autocarri, ciclomotori, motocicli 2-3-4 ruote, ape, quad, minicar. A Scerne di Pineto

Si avvicina la fine del mese e sono rimasti pochi giorni per revisionare il vostro veicolo immatricolato a Gennaio 2015 o già revisionato a Gennaio 2017.

Stop&go propone revisioni per autoveicoli, autocarri, ciclomotori, motocicli 2-3-4 ruote, ape, quad, minicar, in tempi molto rapidi grazie alla professionalità dei tecnici e dei mezzi.

STOP&GO A Scerne di Pineto, è un’azienda giovane e dinamica, nata quattro anni fa, che dispone di attrezzature all’avanguardia che consentono di eseguire tutte le revisioni con la massima precisione e velocità.

STOP&GO dispone di tre tecnici specializzati, garantisce la massima affidabilità e puntualità

L’officina è aperta con ORARIO CONTINUATO dalle ore 8:00 alle ore 19:30, per consentire a chi lavora di revisionare il proprio mezzo anche durante la pausa pranzo senza prenotazione;

STOP&GO offre anche il servizio di ritiro e riconsegna del veicolo presso il proprio domicilio.

I costi delle revisioni sono di € 66, 88, ovvero quelli standard stabiliti dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti.

Lo scopo della revisione è verificare la sicurezza del mezzo sotto esame.

Se l’esito delle prove in sede di revisione è positivo verrà stampata un’etichetta meccanografica con la scritta “revisione regolare”.

Se l’esito è negativo la scritta sarà “ esito ripetere” e se invece il veicolo risultasse non idoneo alla circolazione l’etichetta riporterà la dicitura “esito sospeso” per esempio se i gas di scarico fossero troppo elevati.

Da quest’anno sull’etichetta è anche riportato il numero di km rilevati al momento della revisione e il mese e l’anno del prossimo controllo.

STOP&GO offre il servizio di richiamo della scadenza via lettera o messaggio.

REVISIONI s.n.c.
VIA NAZIONALE- Scerne di Pineto (TE)
OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it