SPY INVESTIGAZIONI. Case history che racconta di un tradimento

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Settembre 2021 @ 14:47

SPY INVESTIGAZIONI Agenzia Investigativa, riceve presso le Sedi di Teramo Via Cerulli Irelli N° 1 angolo Corso San Giorgio ed Ascoli Piceno, in Piazza Roma ingresso Rua Della Carità 6. 348.1288192

Hai preoccupazioni per i tuoi ragazzi, delle loro compagnie ed abitudini? Hai il dubbio che qualche tuo dipendente non si comporti in modo corretto?.. per queste e mille altre questioni contatta i professionisti di SPY INVESTIGAZIONI!

SPY INVESTIGAZIONI si rivolge a Privati, Attività e Studi Legali; Propone un servizio professionale, dispone di Tecnologie Specifiche altamente efficienti, ..per bonifiche ambientali, telefoniche, microspie, fotocamere…..

- EVO -

In seguito alla collaborazione con le principali agenzie investigative di Marche e Abruzzo, il titolare Andrea Laurenzi crea nel 2000 SPY INVESTIGAZIONI avvalendosi di uno staff attentamente selezionato e formato con metodo e professionalità; ogni servizio è ampiamente adattabile e personalizzabile in base alle necessità.  348.1288192

Operativi  7 giorni su 7, 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale.

Vi narriamo uno dei tanti casi risolti da Spy Investigazioni:

Molto più che un Personal Trainer

Questa volta vi raccontiamo di una moglie molto gelosa ì che decide di far controllare il marito che frequenta da qualche tempo tutti i giorni una palestra. Dopo circa 10 giorni di inseguimento, oltre a frequentare la palestra l’uomo non si incontra con nessuna donna ha dei comportamenti normalissimi lavora tutto il giorno per poi tornare a casa all’ora di cena. La moglie convinta del tradimento del marito, sospetta che il suo tradimento si stia maturando in palestra così Spy decide di mandare nella stessa palestra per una settimana di prova un collaboratore che già dal primo giorno nota che il marito della cliente è una persona molto riservata ma ha degli atteggiamenti molto amichevoli con l’istruttore della palestra. Dopo una settimana il caso sembra chiuso ma proprio qualche giorno dopo la moglie avverte che il marito sarà fuori per un weekend inaspettato di lavoro. Spy decide di seguirlo a Milano dove si reca alla stazione ferroviaria ed ad attenderlo c’è proprio lui l’istruttore della palestra. Sopo diverse indagini proseguite si scopre che il marito della cliente ha una relazione con l’istruttore della palestra dichiarandosi alla stessa bisessuale.

Contatta SPY INVESTIGAZIONI 348.1288192 
SPY INVESTIGAZIONI. Case history che racconta di un tradimento

SPY INVESTIGAZIONI. Case history che racconta di un tradimento

- EVO -

SPY INVESTIGAZIONI licenza “Raccolta di informazioni per conto di privati (art. 134)” T.U.L.P.S.,
Autorizzazione Prefettura TE 13532
Teramo Via Cerulli Irelli N° 1 angolo Corso San Giorgio
Ascoli Piazza Roma ingresso Rua Della Carità 6

info@spyinvestigazioni.it
www.spyinvestigazioni.it

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate