Solo il meglio per te con TENNIS SERVICE: certificazione EN ISO 9001 : 2008.

Tennis Service Srl è specializzata nella realizzazione e manutenzione di campi da tennis e polivalenti, in allestimenti ed attrezzature per impianti sportivi.

L’obiettivo è di proporre ai clienti la migliore soluzione in base alle proprie esigenze, proponendo i migliori prodotti sul mercato e dando la massima chiarezza e trasparenza. La loro professionalità e qualità è garantita da un attento lavoro artigianale, mantenendo, però, costi assolutamente competitivi.

Tennis Service è attenta nel monitorare lo stato dei campi nel tempo e, attraverso programmi d’intervento manutentivi (ordinari e straordinari) concordati con i clienti, a garantire la migliore resa tecnico-sportiva.

L’azienda è situata nel centro Italia, e precisamente a Giulianova (in provincia di Teramo) ed è certificata EN ISO 9001 : 2008 – Clicca qui per scaricare il certificato.

TENNIS SERVICE S.r.Lsi avvale di sistemi TNS Mapei con la possibilità di ristrutturare qualsiasi superficie lesionata; è fornitrice di TERRA ROSSA, ATTREZZATURE SPORTIVE ( per basket, tennis, calcio e calcetto) ARREDI PER SPOGLIATOI E TUTTO L’OCCORRENTE PER LE RECINZIONI.

TENNIS SERVICE propone le migliori soluzioni per la resa tecnico-sportiva

TENNIS SERVICE S.r.L.Certificata EN ISO 9001 : 2008
Roseto degli Abruzzi (TE) Via Adriatica, 5 • Sede amministrativa:Zona Industriale, snc – Colleranesco • 64021 – Giulianova (TE)

 

Tel  085.8420045
E-mail: info@tenniservice.it
PEC: tennisservice@pec.it

Roseto degli Abruzzi (TE) Via Adriatica, 5 Tel 085.8420045
Impostazioni privacy