- MASTHEAD -

Sei appassionato/a di Paracadutismo sportivo? Inizia ad organizzarti per un culmine d’estate emozionantissimo!

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 10 Maggio 2019 @ 16:15

Il campione mondiale di FS e CP, Pete Allum, vincitore della medaglia mondiale, insegnerà il volo 101 e 102 presso la Struttura Skydive Sunrise di Corropoli in provincia di Teramo il 31 agosto ed il 1 ° settembre 2019.

Il modulo 100 fornisce le basi per la sicurezza. In questo modulo si imparano le competenze essenziali per atterraggi accurati e come affrontare situazioni di emergenza.

- AD IN ARTICLE-

I corsi Flight 101 e 102 soddisfano i requisiti della Canopy Piloting Proficiency Card di USPA per la tua licenza B

Il Corso Flight 101 è pertinente per tutti, indipendentemente dalle capacità di gestione della chioma, sia per paracadutisti di nuova licenza o per praticanti saltatori; un corso assolutamente dedicato per chi vuole migliorare la precisione e la tecnica di atterraggio ed avanzare verso un pilotaggio più avanzato.

- AD IN ARTICLE-

Flighr 102 concerne nel praticare una serie di esercizi in aria per esplorare la gamma di prestazioni della vela in modo da poter affrontare situazioni di emergenza e condizioni atmosferiche difficili. I partecipanti saranno dotati di tutti gli strumenti di sicurezza.

A fine dei corsi verà fornito un certificato utile per il Curriculum personale e per accedere ad ulteriori Stap di Avanzamento!

- AD IN ARTICLE-

Sei appassionato/a di Paracadutismo sportivo? Inizia ad organizzarti per un culmine d'estate emozionantissimo!Presso la struttura SKYDIVE SUNRISE è possibile effettuare lanci da 4000m in paracadute tandem; il metodo più semplice e veloce per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo e provare l’ebbrezza della caduta libera ed il volo con paracadute; a Corropoli in Provincia di Teramo in un bellissimo scenario tra montagne e mare!

Il centro mette a disposizione dei partecipanti la possibilità di Effettuare un bellissimo Video e Foto anche a 360° per immortalare questa singolare esperienza!

- AD IN ARTICLE-

E’ Possibile effettuare le prenotazioni anche ON LINE

Sei appassionato/a di Paracadutismo sportivo? Inizia ad organizzarti per un culmine d'estate emozionantissimo!Con il lancio in tandem ci si riferisce ad un tipo di paracadutismo dove il passeggero è collegato tramite un imbragatura ad un istruttore. Quest’ultimo guida il passeggero per l’intero salto dall’uscita attraverso la caduta libera, al volo a paracadute aperto fino all’atterraggio. Il passeggero riceve tutte le istruzioni necessarie prima di fare un salto in tandem, con un briefing a terra della durata di circa 15 minuti.

- AD IN ARTICLE-
SKYDIVE SUNRISE Scuola di Paracadutismo Sportivo, è riconosciuta dall’ ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), propone anche corsi avanzati!
Presso il Centro è possibile effettuare un Corso di paracadutismo AFF (Accelerated FreeFall), è costituito da una formazione di circa 10 ore di teoria oltre pratica a terra (ground training), dove vengono trattati tutti gli argomenti e le nozioni indispensabili prima di poter accedere alla fase della caduta libera da 4000 metri. Terminata e superata la parte teorica attraverso un test scritto ed orale, l’allievo accederà a quelli che vengono chiamati “livelli”, ovvero i lanci necessari per l’ottenimento dell’abilitazione.
Sei appassionato/a di Paracadutismo sportivo? Inizia ad organizzarti per un culmine d'estate emozionantissimo!
La struttura dista solo 7 km dalla costa adriatica e solo 10 minuti dall’uscita dell’autostrada A14 Val Vibrata (TE).
L’aereo utilizzato per l’attività dei lanci è un Pilatus PC-6, capace di trasportare 10 persone oltre il pilota alla quota di 4000 metri in meno di 15 min.

Sei appassionato/a di Paracadutismo sportivo? Inizia ad organizzarti per un culmine d'estate emozionantissimo!

- AD IN ARTICLE-

Corropoli (Te) Via Brenta 21, 64013

Tel 350 548 2434

- AD IN ARTICLE-

www.skydivesunrise.com 

Facebook

- AD IN ARTICLE-

info@skydivesunrise.com

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles