SANITARIA CRESCENZI Alba Adriatica (TE) Presidi Sanitari e dispositivi elettromedicali anche in Affitto!!

SANITARIA CRESCENZI Alba Adriatica (TE) Via Mazzini 37 Tel. 0861 712045

Presso la Sanitaria CRESCENZI trovi i migliori dispositivi di ultima generazione per la cura del corpo ( depilatorimassaggiatori localizzati ), una vastissima gamma di prodotti specifici per i bambini ( alimenti biologici, aerosol, bilance ), prodotti di cosmesi ed igiene per neonati ( pannolini, spugne, soluzioni fisiologicheaccessori bagno ) ed ancora soluzioni per l’incontinenza senile, igiene intima, prodotti per crioterapia, fasce protettrici…un offerta completa per ogni esigenza nella farmasanitaria. Presidi Sanitari e dispositivi elettromedicali anche con Soluzione in Affitto!!

E per un Natale più comodo approfitta della riduzione del 19% sulle POLTRONE DISPOSITIVO MEDICO

 

Presso la SANITARIA CRESCENZI è possibile provvedere all’acquisto dello SCOOTER ELETTRICO a quattro ruote, un comodo e sicuro mezzo di  deambulazione per disabili, anziani, parzialmente abili; non necessita di patente o immatricolazione, smontabile, con seggiolino mobile ed ogni accortezza per un facile utilizzo! E’ possibile acquistarlo con IVA al 4% per gli aventi diritto.

Con un ampia proposta di Calzature la SANITARIA CRESCENZI è distributore dei migliori marchi nel settore CONFORT quali Scholl, sanaGens, Loren, F.lli Tomasi E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 30% SULLE CALZATURE fino al 7 DICEMBRE! E’ disponibile la nuovissima ed attualissima collezione Autunno Inverno SCHOLL, adatta per ogni esigenza, da passeggio, corsa, eleganti e da casa! Stile e comodità in soluzioni versatili ed in assoluto comode!

Convenzionato ASL 

Alba Adriatica TE

Via Mazzini 37

Tel. 0861 712045

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it