Ripani: Borse in Pelle Made in Italy| Tortoreto

Ripani, da 50 anni crea, produce e firma Borse in Pelle Made in Italy nel proprio stabilimento di Tortoreto.

Il brand RIPANI è presente nelle migliori boutique internazionali ed è riconosciuto come sinonimo di eleganza, raffinatezza e qualità. Propone alla propria clientela una ricercatezza ed uno stile unico, offrendo un prodotto esclusivo, frutto del lavoro di eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo e che RIPANI esegue alla perfezione.

La nuova Collezione di borse Primavera/Estate 2018 firmata RIPANI, pratica ed elegante, comprende it-bag dal design esclusivo, per tutte le funzioni d’uso e tutti i momenti della giornata: dalle pratiche sacche e shopping bag, ai più fashion bauletti e clutch bags per le serate primaverili ed estive.
I colori sono piacevolmente vivaci, con nuances raffinate che esaltando e completano lo stile della donna RIPANI.
I pellami e gli accessori utilizzati per le borse sono tutti acquistati in Italia, garantiti e controllati. Nappe e altri pellami naturali, morbidi e avvolgenti, impreziositi talvolta da stampe e lavorazioni esclusive.

Oltre alla presenza nelle migliori boutique internazionali e nazionali, l’azienda ospita la propria clientela nell’ampio Show Room direttamente nella sede aziendale di Tortoreto e nella propria splendida Boutique situata nella centrale via S. Martino a San Benedetto del Tronto.

 

Attenzione per i dettagli alternati a colori brillanti. La storia firmata RIPANI continua….🇮🇹Attention to details alternating with bright colors. The history of RIPANI continues….🇬🇧#preview #backstage #video #ripani #ripanibags

Gepostet von Ripani Bags am Mittwoch, 4. April 2018

CONTATTI

Via Botticelli, 3
Tortoreto

Tel. 0861. 788128