METALSERVICE: eleganza e qualità proprie del Made in Italy

Metalservice è un’azienda fondata nel 1991 nel distretto industriale della Val Vibrata in Abruzzo leader nella produzione di cinture, borse, accessori in pelle, etichette retrocinta, applicazioni e accessori in pelle.
Conoscenza della tradizione, amore per l’artigianalità, energia e stimoli per un continuo rinnovamento. La lavorazione di materie prime di altissima qualità è una grande responsabilità. Metalservice custodisce le metodologie rigorose e precise del passato, garantisce l’eleganza e la qualità proprie del Made in Italy e investe nel futuro.
Anche se la continua ricerca ha portato ad implementare le lavorazioni di materiali alternativi, è la pelle, con le sue inimitabili caratteristiche di qualità, durata, eleganza, morbidezza, tattilità, prestigio e colore, il materiale principale sul quale la nostra azienda è specializzata.
E’ nostra opinione pensare alla pelle non semplicemente come ad una semplice materia di progetto, ma come al simbolo di antichi valori. Un fascino dovuto sicuramente alla sua struttura, alla sua superficie e al suo odore, caratteristiche queste che rimangono immutate nel tempo. Siamo ben consci del fatto che un prodotto in pelle non è prezioso soltanto perché fatto con materiali di qualità e che richiedono lavorazioni complesse, ma soprattutto perché esige un’attitudine d’uso particolare: la capacità di avere cura delle cose, di comprenderne e saperne apprezzare la naturale unicità ed esclusività.
Presso l’OUTLET STORE DI METALSERVICE trovi ampia scelta di borse da donna, da giorno e sera, con colori e stili versatili ed abbinabili: dispone anche di cinture sia da uomo che da donna e per i giovani, tanti zaini colorati in technical fabric per la scuola e per il tempo libero.

Corropoli (TE) Via G. Ungaretti, 9