Open Day all’Istituto Aeronautico/Navale “Antonio Locatelli” di Grottammare

Domenica 13 Dicembre dalle 15.00 alle 19.00 il secondo open day con l’Istituto  Aeronautico/Navale “Antonio Locatelli”. Sarà una giornata di presentazione dell’istituto in conferenza con il preside e il corpo docenti. Lo scopo sarà quello di presentare le linee didattiche, che questa ormai nota “squadra” di formatori proporrà a quei genitori che hanno a cuore un concreto futuro per i propri figli.

In previsione della grande affluenza e in osservanza delle vigenti normative è obbligatorio prenotare la propria presenza. Clicca qui per prenotarti per il 13 dicembre.

Vista la grande richiesta resta comunque possibile fissare un colloquio con il dirigente per confermare la propria iscrizione.

Solida conoscenza, grande capacità e spiccata abilità, questa è la triade degli obiettivi strategici che la Scuola persegue nel formare i giovani che gli vengono affidati, utilizzando strumenti pedagogici all’avanguardia, quali lavagne interattive, I-PAD, simulatori di torre, di volo e navale.

Quindi imparare i contenuti in termini di cultura, acquisire padronanza nel saperli utilizzare con competenza, senza dimenticare buona educazione, tolleranza e spirito di gruppo, irrinunciabile abilità per operare nel complesso mondo moderno.

Il progetto didattico-educativo attuato da questa Scuola impone a questi giovani serio ed impegnativo lavoro e li sottopone ad una severa selezione, ottenendo non solo potenziali professionisti, ma anche giovani responsabili in grado di affrontare con serenità e consapevolezza il proprio futuro.

Un titolo di studio, quindi, ampiamente meritato e di sicuro investimento!

 

E’ gradita la prenotazione:

tel.: 0735 581854 / 587117;

@mail: info@virgolauretana.it;

fax: 0735 582570

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.