Mya Discoteca: venerdì 5 ottobre ospite della serata ICE MC, re della Dance anni 90| Colonnella

Venerdì 5 Ottobre al MYA DISCOTECA ci sarà un ospite eccezionale, il numero uno della Dance, il grande ICE CM.

Ice MC, pseudonimo di Ian Colin Campbell è un musicista britannico di musica hip house e eurodance, noto per il successo mondiale che negli anni ’90 ha riscosso presso il pubblico. Le sue canzoni di successo, tra le quali  “Think About The Way” (usata nel 1996 come colonna sonora del film Trainspotting), “It’s a Rainy Day”, “Give Me the Light” e “Take Away the Colour” sono conosciutissime da tutti e saranno riproposte durante la serata.

 

ICE MC è solo L’INIZIO di un grande inverno con tanti altri OSPITI, anche internazionali, del calibro di Sandy Marton, Corona, La Bouche, Loredana Bertè e tanti altri. Artisti che in passato hanno fatto ballare intere generazioni tornano protagonisti di un nuovo progetto dedicato agli amanti della musica anni ’80 e ’90.

 

Ogni venerdì MYA DISCOTECA dedica la serata alla musica anni 80/90, rigorosamente selezionata dai migliori dj che hanno lavorato nelle discoteche in quel fantastico periodo.

 

Situato a 500 metri dall’uscita A14 del casello autostradale VAL VIBRATA, il locale è completamente rinnovato e dispone di un mega parcheggio completamente coperto, un’ampia pista da ballo, dove i ballerini potranno muoversi con maggiore libertà espressiva, completa di effetti luce di ultima generazione, e un bar che garantisce un ottimo servizio,  curato da barman professionisti.

Venerdì 5 OTTOBRE APPUNATMENTO IMPERDIBILE CON: ICE MC Ospite d’eccezione esclusivamente per il MYA Discoteca, Alec Tenaglia ai giradischi, ai Shaker ci saranno i migliori Barman del Territorio con una Drink List Unica.

CONTATTI

MYA DISCOTECA

Uscita – Val Vibrata A14 – Zona IPER

Colonnella

Tel. 331 526 9904