Metalservice l’azienda in cui le conoscenze dell’artigianato vengono applicate ad un’industria moderna e tecnologica

Metalservice è un’azienda fondata nel 1991 nel distretto industriale della Val Vibrata in Abruzzo, frazione della provincia di Teramo dove sorge un’area industriale altamente specializzata e tra le più importanti per il settore tessile e manifatturiero “Made in Italy”. Inizialmente Metalservice si è specializzata nella commercializzazione di minuterie metalliche per l’industria legata alla produzione di abbigliamento, calzature, cinture e pelletteria.
Nel corso degli anni le competenze dell’azienda si sono ampliate, permettendo di conseguenza alla “mission” un’ importante trasformazione: Metalservice è infatti leader nella produzione di cinture, borse, accessori in pelle, etichette retrocinta, applicazioni e accessori in pelle. L’esempio di come le conoscenze dell’artigianato, applicate ad un’industria moderna e tecnologica, trasformino un’azienda giovane e dinamica, in un punto di riferimento per le più importanti firme della moda italiana e straniera.
Grazie all’informatizzazione del proprio ufficio tecnico, Metalservice è in grado di realizzare prototipi unici e personalizzati secondo le più disparate esigenze.

Conoscere i materiali e misurarsi con le tecnologie più avanzate è la linea guida che ha condotto l’azienda a conferire alla pelle e a tutti gli altri materiali che utilizza un significato sempre attuale e moderno, mantenendo le qualità originali di ogni singolo elemento.
Alta qualità, puntualità nelle consegne e continua attenzione alle esigenze del cliente sono le principali caratteristiche di Metalservice.

Presso l’OUTLET SOTORE DI METALSERVICE trovi ampia scelta di borse da donna, da giorno e sera, con colori e stili versatili ed abbinabili: dispone anche di cinture sia da uomo che da donna e per i giovani, tanti zaini colorati in technical fabric per la scuola e per il tempo libero.

Corropoli (TE) Via G. Ungaretti, 9

Tel: 0861 851810 
info@metalservice.net

WWW.metalservice.net