La Maison dell’arrostell: il sapore unico dei tradizionali arrosticini abruzzesi| Cologna Spiaggia

Gli arrosticini sono spiedini di carne di pecora o di castrato tipici della cucina tradizionale abruzzese. In alcune zone sono anche chiamati rustelle, arrustelle oppure rrustell.  La preparazione consiste nel tagliare la carne in cubetti di dimensioni molto ridotte ed infilarla in spiedini, in alcune zone detti “li cippe”. E dove è possibile mangiare i più buoni se non alla Maison dell’Arrostell?

 

Affinché l’arrosticino abbia il suo gusto tipico è molto importante la cottura, la griglia utilizzata e la temperatura del fuoco. La Maison dell’Arrostell investe molta cura nella preparazione di questa specialità, che ormai si è diffusa anche al di fuori del territorio regionale, e garantisce ai clienti tutta la qualità e il gusto dei tipici arrosticini abruzzesi preservando la bontà unica degli stessi.

La Maison dell’Arrostell presenta a pranzo  un MENU’ FISSO che prevede: un primo, un secondo, contorno, acqua e 1/4 di vino a 10€.

Dalle ore 18:30 è possibile degustare deliziosi ARROSTICINI IN TRE GUSTI:  agnello,  pollo, fegato; oltre a formaggio fritto e frittelle, ed è disponibile anche il SERVIZIO DA ASPORTO. Obiettivo della Maison dell’Arrostell è condividere la passione per la tradizione con i turisti e clienti del luogo, proponendo anche antipasti, secondi e contorni che fanno da sfondo alle serate dedicate allo spettacolo del calcio. Infatti, è possibile visionare tutte le partite di Serie A e della Champions League.

CONTATTI

“LA MAISON DELL’ARROSTELL”

VIA NAZIONALE ADRIATICA,

14 COLOGNA SPIAGGIA (TE)