Il Dott. Paolo De Cristofaro ed il Dott-Alessandro Santarelli, i nuovi medici dell’équipe di PiùSalute

Abbiamo il piacere di presentarvi due nuovi medici dell’équipe di PiùSalute il Dott. Paolo De Cristofaro e il Dott. Alessandro Santarelli.

 

Endocrinologo di scuola fiorentina, ha diretto il Centro di Riferimento Regionale di Fisiopatologia
della Nutrizione della Regione Abruzzo fino al 2012.
E’ stato membro del Direttivo nelle società scientifiche UICO (Unione Italiana contro l’Obesità), SIO (Società Italiana dell’Obesità), SINU (Società Italiana di Nutrizione Umana) e presidente della SINVE (Società Italiana di Nutrizione Vegetariana). E’ stato docente a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione dell’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara ed ha all’attivo pubblicazioni scientifiche, libri ed un’intensa attività congressuale in campo nutrizionale.
Ha partecipato attivamente, in qualità di membro del comitato di scrittura, alla Consensus Conference dell’Istituto Superiore di Sanità sui Disturbi del Comportamento alimentare nel 2012.
E’ attualmente amministratore della NUBEN srI e coordina interventi di consulenza e di didattica in campo nutrizionale, oltre a prendersi cura personalmente degli ambulatori clinico-nutrizionali.

 

 

Entra a far parte dell’équipe medica il Dott. Alessandro Santarelli specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Il Dott. Santarelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti nel 1999 per poi specializzarsi, sempre presso la stessa facoltà, in Ginecologia e Ostetricia nel 2005.
Nel corso della sua carriera è stato Dirigente Medico disciplina Ostetrica e Ginecologia del P.O. di Teramo (dal 2007 al 2009), del P.O. di Lanciano (dal 2009 al 2010) e del P.O. di Chieti dal 2010 a oggi.
Oltre a diverse pubblicazioni scientifiche il Dott. Santarelli ha partecipato, anche come relatore, a numerosi corsi e convegni.
La casistica operatoria del Dott. Alessandro Santarelli conta oltre 1000 interventi tra laparoscopie e laparotomie.

 

 

 

 

Per prenotare una visita:
Prenota online ▶️ https://bit.ly/2NF53nR
Telefono ? 0861 22 91 23
Mail ? prenota@piu-salute.it