GRANDE SUCCESSO PER LA CONSEGNA DEL TRONO all’ARROSTICINO DEL KM 431, NON UNO MA DUE!!!

UNA SERATA REGALE; Grande riscontro di partecipazione alla consegna, di non uno come preannunciato ma ben due splendidi troni per l’ARROSTICINO donato ai titolari di ASSAGGERIE KM 431 di Alba Adriatica Davide e Manuel Peca.

Possiamo assolutamente dire che l’Arrosticino Abruzzese sta sempre più conquistando i palati, anche dei più esigenti; riconosciuto ormai a livello nazionale e non solo, i due gemelli, artisti di Milano hanno voluto dedicare due “troni” alla dedizione ed il rispetto che I RISTORATORI DEL KM 431 hanno di questo sfizioso alimento di carne alla stecca, più precisamente solo carne ovina tagliata in piccoli pezzi ed infilata in stecchi di legno di “vingh”, una pianta che cresce spontanea lungo le rive del fiume Pescara. comode porzioni cotte con sacrale metodo, un’invenzione di origine pastorizia che inorgoglisce tutto l’abruzzo!

Via Giovanni XXIII, 9
Alba Adriatica (TE)

Il KM431 nasce dall’idea di divenire il punto di raccordo tra le numerose prelibatezze della cucina abruzzese; una realtà che si snoda attraverso diversi locali situati tra Alba Adriatica e Silvi, sulla costa della regione.

Un’atmosfera elegante e tradizionale, adatta per qualsiasi tipologia di evento.

La selezione di carni, direttamente dal produttore al consumatore, è una prerogativa del KM431; Gli arrosticini in particolare, prodotti dalla stessa famiglia di ristoratori secondo la più antica tradizione culinaria, sono un vero e proprio marchio di fabbrica del KM431. Teneri al punto giusto, gustosi e preparati a regola d’arte, gli arrosticini sono un vero e proprio must in qualsiasi periodo dell’anno.

Il secondo segno distintivo del concept del KM431 prende il nome di Maria, ovvero la nonna dei tre fratelli imprenditori Pasquale, Manuel e Davide che hanno dato il via a questo immenso progetto gastronomico. Quotidianamente nonna Maria produce artigianalmente una prelibata pasta fresca, accompagnatrice perfetta di sughi, carni ed un buon vino; proprio il vino è il terzo fattore dell’indiscussa qualità della proposta del KM431, I fratelli, infatti, puntano molto sulla qualità e ampiezza delle loro cantine. Un buon piatto a base di carne non sarebbe lo stesso senza l’accompagnamento di un ottimo rosso, corposo e soddisfacente, che sappia esaltare il gusto delle eccellenti materie prime!

Scopri le specialità di ASSAGGERIE KM431 nel menù online! 

Via Giovanni XXIII, 9
Alba Adriatica

+39 3315923230
Facebook