GLS di Scerne di Pineto e Corropoli, il tuo corriere di fiducia sempre operativo!

GLS di Scerne di Pineto e Corropoli non si è MAI FERMATO. 

Le difficoltà dovute alle restrizioni e ai rallentamenti derivanti dall’epidemia in corso, non hanno mai scoraggiato i corrieri di GLS che si sono dimostrati sempre pronti ed attenti a soddisfare le esigenze dei suoi clienti!

Volendo dare massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network, in conformità a quanto previsto dall’art. 108 del DPCM del 17 marzo 2020 n. 18, le spedizioni saranno recapitate senza l’obbligo della firma per accettazione, che verrà certificata con metodologie alternative. In questo momento di eccezionale gravità, continuiamo ad operare al massimo delle nostre possibilità per garantire la consegna delle merci con priorità per le spedizioni destinate agli esercizi commerciali individuati come prioritari dal decreto del Consiglio dei Ministri.

GLS nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 

SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI 
Tel. 0861. 851849

e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.       

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.