Gelateria Venezia: il gusto unico della bontà e della genuinità| Tortoreto

La rinomata Gelateria Venezia negli anni ha conquistato i cuori di molti, turisti e non, diventando un punto di riferimento che  offre continua qualità, innovazione e passione. Da quest’anno alla vecchia Gelateria si affianca il nuovo Laboratorio Gelateria Venezia sito presso il Lungomare Sirena di Tortoreto  n. 126.

I Gelati sono di produzione propria, realizzati e curati nei minimi particolari, con un gusto e un sapore davvero unici. Giocare con i sapori e con gli abbinamenti è ciò che contraddistingue la gelateria. In ogni processo creativo servono conoscenze specifiche che si nutrono della passione e danno vita a piccole magie in grado di stupire e sorprendere. Accostamenti intriganti, nuove gradazioni di sapori, sperimentazioni raffinate e insolite sono il punto clou della gelateria

Protagonista assoluta della zona, la gelateria seleziona e  utilizza soltanto ingredienti di alta qualità affinché restituiscano tutte le sfumature di gusti e profumi che rendono il gelato inconfondibile e autentico.

La Gelateria, inoltre, è anche bar e realizza di tutto: colazioni con  cornetti davvero speciali, cioccolato, aperitivi, crepes, torte di compleanno e molto altro.

Impossibile non lasciarsi tentare dal gusto e dalla bontà della perfezione.

CONTATTI

Gelateria Venezia

Lungomare Sirena 126, Tortoreto

Tel. 347 491 8767