Da RE TARTUFI potrete acquistare i prodotti BIOLOGICI della azienda agricola Vita di Civitella del Tronto

 Novità da Re Tartufi 

Nel nuovo punto vendita potrete acquistare i prodotti BIOLOGICI della azienda agricola Vita di Civitella del Tronto.
Pasta, farine e miele tutto biologico.

RE TARTUFI, l’azienda in forte espansione fondata nel 2016 dalla grande passione dell’imprenditore Cristiano Nardinocchi e sua moglie Fernanda Di Silvestre che hanno deciso di realizzare uno dei loro più grandi sogni: creare un’azienda unica e che sia di spicco nel mondo dei tartufi. Da sempre attenti alle richieste della clientela, curiosi e intraprendenti, per il nostro team è diventata più di un “semplice” sogno, ma qualcosa in cui credere e con cui crescere. Con il tempo Re Tartufi ha veramente spiccato il volo e grazie all’amore per il nostro lavoro e la nostra terra, oggi collaboriamo con più di 50 tartufai.

A garantire la massima qualità di Re Tartufi è la continua ricerca di prodotti freschi e pregiati.

 Re Tartufi aumenta sempre più il proprio prestigio e così la cima diventa più vicina! Amiamo questo prezioso gioiello che la Terra ci regala, amiamo i nostri amici a quattro zampe che lavorano con noi fianco a fianco e scovano i tartufi migliori. Ogni tartufo è una scoperta e ogni giorno ci avviciniamo a ciò che desideriamo essere: azienda italiana leader. Proprio per questo motivo la nostra passione non si è fermata solo a cercare queste prelibatezze, ma anche a creare salse e creme tartufate da utilizzare come accompagnamento per primi e secondi piatti.”

 

INOLTRE RE TARTUFI NON È SOLO TARTUFI. Sono disponibili anche prodotti di ottima qualità di Norcia come la buonissima cioccolata, le fantastiche salsicce e il riso di Crespi riso!

  

 

Seguite tutte le news sulla Pagina Facebook e per qualsiasi informazione potete contattare al numero 3462859096 Cristiano o sull’indirizzo email info@retartufi.it

Per la vendita online puoi

acquistare DIRETTAMENTE QUI!

 

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.