Chalet La Tartaruga: vieni a scoprire la bontà della Pizza, anche al metro| Tortoreto

La Tartaruga è uno stabilimento balneare di Tortoreto Lido famoso e apprezzato per l’accoglienza, per la qualità della sua cucina e i numerosi eventi organizzati per i clienti.

La Tartaruga propone diversi servizi che lo rendono attivo anche d’inverno: dispone di un’accogliente caffetteria ed un tranquillo lounge bar dove poter gustare deliziosi aperitivi, un tè con torte e pasticcini e navigare in internet con il collegamento Wi-Fi gratuito e di un ristorante dove poter assaggiare numerose specialità, dalle prelibate cene a base di pasce, ai piatti tipici locali, alla pizza. Quest’ultima rappresenta il fiore all’occhiello dello Chalet Tartaruga ed è realizzata direttamente dal titolare PAOLO FACIBENI.

Da oggi la pizza è disponibile anche al metro e al mezzo metro. Per la sua realizzazione vengono impiegati solo prodotti genuini e naturali: non solo viene utilizzato il lievito madre con lievitazione naturale, ma ora è disponibile anche la pizza agli undici cereali, ideale per chi fa sport, per chi ama la piazza leggera o per chi segue una dieta particolare.

La sera vengono organizzati numerosi eventi musicali ai quali assistere mangiando squisitamente di fronte ad una eccezionale vista mare. Disponibile per tutti i tipi di banchetti.

CONTATTI

La Tartaruga

Lungomare Sirena, 59 Tortoreto Lido (TE)
tel. 0861 777259 – mobile 347 4559854