CHALET LA TARTARUGA, semifinale di COPPA ITALIA con MAXI SCHERMO!

IL RISTORANTE dello CHALET LA TARTARUGA venerdì alle ore 20-45 trasmette in diretta su maxi schermo la semifinale di coppa Italia! Prenota il tuo TAVOLO!

Nel rispetto della tradizioni marinara di Tortoreto Lido propone una cucina di pesce ‘fresco’ con menù alla carta con una ricca scelta di antipasti caldi e freddi, primi anche con pasta fatta in casa, secondi al forno, in padella ed alla Griglia e specialità come il Brodetto alla Tortoretana. Dispone di una Braceria ed esposizione di Pesce Fresco di Oltre 5 metri per espresse grigliate da mangiare appena fatte!

LA PIZZERIA propone una selezione di pizze che spazia dalle più tradizionali alle più elaborate, tutte rigorosamente realizzate con prodotti italiani di altissima qualità: Pizze al Piatto ed Al Metro con ricche farciture; è sempre disponibile anche l’esclusivo impasto agli 11 cereali con lievitazione dalle 36 alle 72 ore, ideale per un alimentazione corretta, raccomandata per gli sportivi!

GRANDE NOVITÀ ESTATE 2020!

CHALET LA TARTARUGA  TUTTE LE DOMENICHE A PRANZO E PER APERITIVO OLTRE AL  MENÙ ALLA CARTA PRESENTA LA SUSHI CHEF …LARA CALVI CHE FARÀ VIVERE MOMENTI UNICI A TUTTI GLI AMANTI DEL SUSHI!

 

 

CHALET LA TARTARUGA Ristorante Pizzeria 

LUNGOMARE SIRENA, 59 – TORTORETO LIDO (TE)
TEL. 0861 777259 OPPURE TEL. 0861 1856835 MOBILE 347 4559854 – 349 1661506 INFO@LATARTARUGABEACH.IT 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it