6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomePUBBLIREDAZIONALIAzienda Agricola Pigliacampo: valorizzare i prodotti della terra e rispettare le tradizioni...

Azienda Agricola Pigliacampo: valorizzare i prodotti della terra e rispettare le tradizioni con tecnologie innovative

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 28 Aprile 2022 @ 8:27

Gennaro Pigliacampo, amministratore delegato di Gensi Group, importante calzaturificio di alta moda sito a Colleranesco, decide di accettare una nuova sfida che lo porta all’incoronazione del suo sogno: dare sfogo alla profonda passione per la natura e per il territorio. Infatti,  insieme al figlio Simone, apre il primo punto vendita della sua azienda agricola, a Colleranesco, a pochi chilometri da Giulianova.

La Società Agricola di Gennaro Pigliacampo, situata a Colleranesco, offre una varietà di prodotti a KM0 che ti permettono di vivere un’esperienza unica in tavola. Formaggi freschi, carni di ottima qualità allevate nel rispetto dei processi ciclici naturali, olio extra vergine di oliva derivante da oliveti curati direttamente dall’Azienda e molto altro!

Il negozio è una vetrina di tutto il meglio che un territorio come quello abruzzese sa offrire: alimenti bio e a km zero prodotti da una filiera interamente in loco e controllata, frutto della cura maniacale di ogni passaggio nella catena produttiva, garantita da uno staff altamente qualificato. Un viaggio nel cuore dell’Abruzzo in una meravigliosa cornice geografica: a due passi dalla costa Adriatica e dalla catena montuosa del Gran Sasso.

Fedele alla tradizione storica e culinaria della regione Abruzzo, l’azienda propone prodotti alimentari biologici, a km 0. L’attenzione a tutte le fasi produttive permette ottimi risultati e prodotti di estrema qualità. Scegli genuinità, qualità, innovatività e sicurezza dei prodotti sulla tavola. Dall’Olio extra vergine, il fiore all’occhiello dell’Azienda Agricola, il quale racchiude in sé il sapore di un intero territorio, che si staglia a metà tra mare e montagna. Le farine biologiche, i latticini freschi come la giuncata e le pregiatissime carni allevate all’interno dell’azienda agricola.

Puoi comprare i prodotti sia nello SPACCIO ALIMENTARE, sia NELLO SHOP ONLINE consultabile cliccando qui.

Azienda Agricola Pigliacampo: valorizzare i prodotti della terra e rispettare le tradizioni con tecnologie innovative

Fiore all’occhiello è l’olio extravergine di oliva, l’oro dell’Azienda Agricola, prodotto dagli uliveti del territorio posizionati in maniera strategica. Una novità tutta da scoprire sarà il Montepulciano 2020, che ha appena ottenuto la certificazione DOC, e sul quale l’imprenditore abruzzese ha riposto tante aspettative.

La Società Agricola Gennaro Pigliacampo nasce nel 2015 con un obiettivo ambizioso: applicare all’agricoltura e all’allevamento quella mentalità imprenditoriale che ha permesso a Gennaro Pigliacampo di distinguersi nel settore calzaturiero. Il comun denominatore è qualità e professionalità locali per valorizzare un territorio ricco di materie prime d’eccellenza.
L’Azienda Agricola Pigliacampo adotta misure di allevamento e agricoltura tali da far ottenere ai suoi prodotti la Certificazione Biologica. 

 

La sua vuole essere un’attività agricola che intende dare respiro a una natura incontaminata, tra pascoli naturali e coltivazioni curate nel pieno rispetto dei cicli stagionali e quindi della periodicità e, di conseguenza, della genuinità del prodotto.

Azienda Agricola Pigliacampo: valorizzare i prodotti della terra e rispettare le tradizioni con tecnologie innovative

L’Azienda è motivo di orgoglio per l’intera regione Abruzzo

Azienda Agricola Pigliacampo

Colleranesco 64021, Giulianova (TE)

http://www.gennaropigliacampo.com/

https://www.facebook.com/SocietaAgricolaPigliacampo

342 902 6862

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'