APERI SABATO Dal PUGLIESE LIDO SIERENA Tortoreto Lido RISTORENATE di Pesce Pizzeria Eccellenza TRIPADVISOR 2019

DAL PUGLIESE al LIDO SIRENA Qualità eccelsa, menù alla carta e specialità di Pesce, una freschezza garantita con una raffinata proposta di portate anche con crudo per deliziare i palati più esigenti!
Piatti curati in ogni ingrediente per accompagnare ed esaltare i sapori con un equilibrio di consistenze, odori e colori che omaggiano la grande passione del mare!

DAL PUGLIESE è certificato d’Eccellenza 2019 TRIPADVISOR

LA PIZZERIA con forno a legna DAL PUGLIESE al LIDO SIRENA punta sulla genuinità dei prodotti e della lavorazione con farine macinate a pietra per gli impasti a lievitazione naturale e farciture genuine dalle più tradizionali e gustose novità.

DAL PUGLIESE LIDO SIRENA è aperto dalla Mattina anche per gustare una suggestiva Colazione Vista Mare; Il Ricco bancone propone anche Pizza alla Pala e Ricchi Aperitivi.

IL SABATO e’ APERI SABATO dalle 10 in poi per accompagnare con degustazioni speciali il vostro aperitivo, a qualunque ora vogliate!

Aperto per Cena dal Martedì alla Domenica dalle ore 19:00 alle 22:30,
per Pranzo dal Venerdì alla Domenica dalle ore 12:00 alle 14:30 
Lunedì Chiusura settimanale

La Prenotazione non è obbligatoria, il locale dispone di ampi spazi con posti anche all’aperto, adatto ed accogliente per cene romantiche e di gruppo.
Il Ristorane e la Pizzeria sono disponibili anche per Catering o da Asporto con Consegna a Domicilio.

Tortoreto Lido

Lungomare sirena 45

Tel 349 712 3933

Impostazioni privacy