- EVO -

Asilo Nido Sirena luogo caldo e tranquillo

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 26 Aprile 2021 @ 15:13

Tortoreto Lido (TE)  Via F.Parri 1, ☎ 0861-777445

L’ASILO NIDO SIRENA accoglie bambini di eta’ compresa tra i 3 e 36 mesi, si avvale di educatrici qualificate e Laureate nel settore in continuo aggiornamento sulle metodologie di educazione e coordinamento.

I bambini giocano con materiale sicuro ed adeguato alla loro età; a rotazione settimanale vengono organizzate ATTIVITÀ’ E LABORATORI PSICOMOTORI ED OCULO MANUALI volti ad un corretto sviluppo cognitivo e relazionale! Il NIDO SIRENA ha introdotto nella suo programma il METODO RUSTICUCCI del dottor Fulvio Rusticucci; il metodo prevede l’uso di strumenti musicali e della voce. L’educazione al canto permette ad ogni bambino di raggiungere sicurezza e consapevolezza dei propri doni con giochi ritmici, melodici e psico-motori.

- EVO -

Asilo Nido Sirena luogo caldo e tranquillo Asilo Nido Sirena luogo caldo e tranquillo

L’ASILO NIDO SIRENA è un ambiente caldo, tranquillo e sereno, con ritmi temporali ben stabiliti, in cui i bambini si possono sentire a proprio agio e le loro famiglie tranquille; le educatrici/ori riferiscono quotidianamente a genitori o delegati un feedback della giornata. L’ambiente è strutturato e pensato affinché risponda a precisi requisiti!

- EVO -
  • In proporzione al bambino e ai suoi bisogni reali
  • Bello e armonioso
  • Pulito
  • Ordinato
  • Che facilita il movimento e l’attività

 

Frequenti, da programma ed estemporanei, sono gli appuntamenti dedicati alla formazione e divertimento; preziose occasioni per bambini, genitori ed educatori di condivisione e conoscenza.

- EVO -

Asilo Nido Sirena luogo caldo e tranquilloVia F.Parri 1, Tortoreto Lido (TE) ☎ 0861-777445

www.cooperativasirena.it

info@cooperativasirena.it

Pagina Facebook: Sirena Cooperativa Sociale Srl Onlus

- EVO -

 

 

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate