Ale dei cavalli: lezioni di equitazione e passeggiate a cavallo| Mosciano S. Angelo

La scuola di equitazione di Ale dei Cavalli si rivolge a bambini, ragazzi e adulti, proponendo corsi di equitazione di base e splendida passeggiate a cavallo immersi nel verde della natura.

I cavalli della scuola sono docili, equilibrati e ben addestrati, permettendo agli allievi di salire in sella con sicurezza e tranquillità. Le lezioni strutturate a seconda dell’età, sono in grado di seguire lo sviluppo dell’allievo: si parte dal primo contatto con il cavallo per i più piccoli o con le prime lezioni di circa 10 minuti e si arriva sino alla lezione classica di 1 ora man mano che il bambino aumenta la sua capacità di attenzione.

I corsi sono fantastici e divertenti e consentono di immergersi in un’oasi in cui si respira libertà, un ambiente sano ed affascinante dove rilassarsi praticando sport.

La scuola di equitazione vuole essere un punto di riferimento diverso da tanti altri: non un semplice centro ippico sportivo per gli appassionati di equitazione, ma un punto di ritrovo per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Inoltre, grazie anche alle splendide passeggiate a cavallo potrete conoscere molto sugli animali, sulla pratica dello sport e sulle esperienze all’aria aperta, facendo propria una tradizione antica.

La A.s.d ALE DEI CAVALLI opera presso LA FATTORIA CERRETO.
Si trova in Contrada Colle Cacio a Mosciano S. Angelo

CONTATTI
ALESSANDRA POMANTE ( + 39 ) 347 95 84 195
aledeicavalli@hotmail.com
alexfans79@gmail.com
su FACEBOOK: Alessandra Dei Cavalli Pomante

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it