AL CENTRO COMMERCIALE PORTE DI PESCARA APRE INTERSPAR!

Giovedì 12 novembre i visitatori potranno scoprire il nuovo ipermercato.
Il Centro Commerciale Porte di Pescara, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel territorio, rinnova la sua offerta con l’apertura di un nuovo ipermercato a marchio Interspar: una garanzia di convenienza e qualità, ma anche di attenzione al cliente.
Da giovedì 12 novembre, i clienti del Centro potranno scoprire di persona tutte le novità per la loro spesa quotidiana, in un ipermercato moderno e completamente rinnovato non solo nell’estetica ma anche nei servizi, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.
Oltre al nuovo ipermercato, nella Galleria del Centro gli appassionati di shopping continueranno a trovare tutto ciò che hanno sempre apprezzato: tanti negozi, tante comodità e soprattutto tanta sicurezza, con ambienti sanificati più volte al giorno e con la massima attenzione al rispetto di tutte le regole.
Se volete scoprire per primi come il nuovo ipermercato rivoluzionerà la vostra spesa di tutti i giorni, non perdetevi l’inaugurazione di Interspar giovedì 12 novembre al Centro Commerciale Porte di Pescara, in via Tiburtina Valeria, 386.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro potete collegarvi al sito www.portedipescara.it e alla pagina Facebook centrocommercialeportedipescara.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.