Con Comait puoi vincere un tassellatore Milwaukee M18 BLHX

Ottima promozione presso COMAIT in collaborazione con DAIKINLa storia di Comait ha permesso allo staff di affermarsi in modo capillare sul mercato e sul territorio grazie ai servizi di consulenza e grazie alla qualità dei prodotti, rivolti ad una clientela sempre più attenta e interessata a tutte le novità del momento.

L’azienda è composta da una zona riservata agli uffici, un esteso e fornitissimo magazzino, un ampio punto vendita e un aggiornato showroom curato in ogni dettaglio. Inoltre la  sala mostra è stata allestita riservando particolare attenzione all’esaltazione della qualità delle maggiori categorie di interesse: dall’idrosanitaria al rivestimenti fino ad arrivare alle pavimentazioni e ai marchi di parquet più prestigiosi.

La loro esperienza ultra trentennale in questo settore permette di consigliarvi la soluzione più consona alle vostre esigenze. Dalla soluzione più semplice a quella più evoluta, vi aiuteremo a selezionare l’opzione più adatta per voi.
Propongono impianti di riscaldamento e raffrescamento per ogni tipo di esigenza con un occhio di riguardo rivolto a tutte le maggiori novità del mercato.
In particolare, la sostituzione dei vecchi sistemi con alternative più moderne ed ecoefficienti consentirà una significativa riduzione di:

  • Consumo energetico
  • Spesa dei costi di esercizio
  • Impatto ambientale

Le nuove tecnologie inoltre si installano in maniera rapida e veloce, offrendo la possibilità di risparmiare sin da subito e ottimizzare l’efficienza energetica.

La loro presenza sul mercato da più di 30 anni nel settore si riflette quotidianamente in esperienza e know how al servizio dei propri clienti.

I punti di forza di Comait:

COMAIT – Alba Adriatica
+39 0861 710755

info@comait.it

Via Adriatica, km 401 – 64011 Alba Adriatica (TE)

Pagina Facebook

Impostazioni privacy